Di Redazione
L’Ezzelina cede per la prima volta in casa e, ad uscirne vincente, è Ospitaletto, una delle migliori squadre in questo avvio di campionato.
Dopo il secco 3 a zero esterno, le colibrì erano chiamate a rifarsi e tirare su le maniche. Così è stato tirando fuori una prestazione brillante per 3 set alla pari con una aiuta protagonista di questo campionato. Il primo set vede le ragazze gialloblù partire al massimo; non lasciano spazio a nulla e tirano fuori il meglio, nessuna esclusa.
È un’emozione unica che rende tutti, tifosi e non, partecipi.
Con grande aggressività al servizio e muri da far girare la testa e solchi importanti nel terreno, chiudono infatti 19 a 25 dopo aver sfiorato in vantaggio ben maggiore.
Dal secondo set in poi, però, qualcosa inizia a incepparsi. Ospitaletto risolve qualche problema in ricezione e modifica la correlazione muro difesa, le Carinatesi diventano più fallose in attacco nonostante le molte palle a disposizione, complice una formazione avversaria che fa della difesa snervante un must.
Ecco dunque che arrivano tre set in successione a favore delle bresciane: 25 a 21, 25 a 20, 25 a 19.
Un 3 a 1 che porta rancore e rammarico ma che, d’altra parte, deve far crescere la voglia di spaccare tutto e di rifarsi nelle prossime partite.
(Fonte: comunicato stampa)