Di Redazione
Riconferma importante in casa Ezzelina Volley Carinatese. A vestire ancora la maglia della società veneta sarà ancora Lucia Morra: professione libero!
È uno dei giocatori top nel suo ruolo . Lo scorso anno è stato il 2 miglior ricettore del campionato in una squadra dove ha dovuto aiutare molto in ricezione. Ce la invidiano tutti ma ogni anno facciamo di tutto per tenerla con noi.
Ormai al 4 anno è considerata una veterana e il tecnico Marchetti ha solo parole dolci per lei : “personalmente penso che valga la serie A. Certo è un libero così intelligente tatticamente che a volte sembra che il gioco sia facile, mentre è lei che lo rende tale ricorrendo alla acrobatica spettacolare solo in casi veramente di necessità. È stata fondamentale dentro e fuori dal campo ogni anno che è stata qui e spero che il prossimo anno abbia il giusto riconoscimento del suo valore “.
Sempre con il sorriso sul viso e disponibilissima con le piccole è diventata un autentico riferimento per le colibri. Non vediamo l’ora di rivederla all opera!
(Fonte: comunicato stampa)