Di Redazione
Fabiola Facchinetti, intervenuta durante Diretta Volley, ci racconta la partita della sua Sigel Marsala contro la corazzata Mondovì: “sta giocando la sua migliore pallavolo, sapevamo sarebbe stata molto difficile competere con loro” e ci spiega il motivo per il quale è in Sicilia “era la scelta giusta, il roster mi ha convinta“.
La centrale milanese aggiunge “la classifica non è cosi veritiera, non ci da giustizia e non dovremmo essere in quella posizione, potremmo fare molto meglio”.
Una parentesi sul beach volley dove ci svela: “ci ho giocato, mi sono divertita tantissimo e mi piace, ora ho l’università però una porta è sempre aperta in quanto sei il protagonista dell’azione, cosa che non accade spesso a noi centrali indoor“.
La classe ’89 alla domanda sulla massima serie risponde “credo di avere dei limiti di altezza, ci sono andata vicina tre volte in tre finali e rimane un pensiero fisso, finchè giocherò ci continuerò a credere”
Un parere su questo campionato di Serie A2 Femminile, la giocatrice che l’ha stupita di più, e un simpatico siparietto sulla sua vita amorosa con Thomas Beretta.
Per ascoltare tutta l’intervisa: clicca qui