Di Redazione
Rosamaria Montibeller risponde ai numerosi messaggi dei suoi fan riguardo all’infortunio che le provoca dolore da diverso tempo. La futura schiacciatrice dell’Igor Novara, infatti, in un video pubblicato sulla Confederação Brasileira de Volleybol spiega che a colpirla è stata una fascite plantare.
Montibeller, tuttavia, rende noto che partirà ugualmente lunedì 13 settembre alla volta della Colombia, per disputare i Sudamericani femminili con la sua Nazionale, dopo che aveva dichiarato l’incertezza riguardo la partenza.
“Sto ricevendo molti messaggi in cui mi chiedete notizie in merito al mio infortunio, questo video vuole quindi, prima, ringraziarvi per tutti i messaggi affettuosi che ho ricevuto e poi per spiegarvi la situazione. Da un po’ di tempo avevo questo problema alla fascia plantare, accusando da qualche mese un po’ di dolore. Sono quindi in cura, sto bene, non al 100%, ma quasi. Tra poco mi allenerò con il pallone, stiamo di conseguenza prendendo tutte le precauzioni necessarie per tornare in campo al meglio e per tornare al 100% il prima possibile”.
(Fonte: CBV)