Di Redazione
Federica Feliziani dice basta. La bandiera rosanero, la ragazza nata e cresciuta nella città e nella società più piccola della serie A, ha affidato ad un social network un lungo messaggio nel quale, in serata, ha annunciato di voler chiudere col volley giocato.
Che il libero di casa ci stesse pensando era chiaro considerando che ancora non era arrivata la notizia del prolungamento del contratto per una giocatrice con la quale è sempre bastata un’occhiata per capirsi con Giovanni Morresi e Renzo Gobbi, che l’hanno vista crescere e diventare uno dei liberi più forti della massima serie. Parole al miele per “la mia unica società, la famiglia Lardini che ci ha accompagnato in questa strepitosa scalata, alla Curva Lardini, ai familiari ed a tutti i tifosi“.
“A volte bisogna avere la forza di fare delle scelte ed io lo faccio con il sorriso in volto ed il cuore in mano consapevole che è arrivato il momento di spostare le priorità della mia vita” – ha scritto Federica. Difficile pensare ad un’altra atleta con quella maglia e quel numero. Probabile il ritiro dell’amata casacca n.5 per chi l’ha indossata dalla serie D alla serie A1 fin davanti agli occhi del ct azzurro Mazzanti che un pensierino a convocarla almeno una volta in azzurro l’avrà pure fatto. Si chiude un’epoca e “magari è solo un arrivederci” – scrive ancora.
Un posto in società potrebbe essere presto pronto per un patrimonio di Filottrano e della società, una storia incredibile ed unica.
(Fonte: Corriere Adriatico Ancona)