Fenerbahce, i tifosi contestano Zoran Terzic: “Dimettiti!”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Twitter
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo la netta sconfitta nel recupero con il VakifBank che ha chiuso la rincorsa del Fenerbahce al primo posto della Sultanlar Ligi turca, su Twitter è esplosa la contestazione dei tifosi gialloblu contro l’allenatore Zoran Terzic: l’hashtag #zoranterzicistifa (“dimettiti”) è stato utilizzato in poche ore in più di 2000 tweet. Ma nel mirino dei supporter non ci sono tanto i risultati quanto il mercato, che ha visto la squadra di Istanbul lasciarsi sfuggire in sequenza obiettivi ambiziosi (e dichiarati) come Boskovic ed Egonu, scegliendo alla fine la russa Anna Lazareva per il ruolo di opposto.

Secondo i tifosi le strategie di mercato del Fener sarebbero condizionate da Terzic, che recentemente ha rinnovato il contratto per un altro triennio, e dal suo legame con l’agenzia SB Community. Inoltre al CT della nazionale serba viene contestato di non aver raggiunto risultati tangibili nelle sue prime 3 stagioni a Istanbul: “Essere secondi in campionato e arrivare alle semifinali di Champions non è un successo per il Fenerbahce“. In molti hanno poi postato foto “d’epoca” della stagione 2009-2010, quando Ekaterina Gamova era una delle stelle della squadra, o dell’unica vittoria in Champions League del Fenerbahce, nel 2011-2012.

(fonte: Twitter)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Mercato Conegliano, sarà Fatoumatta Sillah a completare il reparto di posto 4

Volley Mercato

Mancava solo l'ultimo tassello per completare il reparto di posto 4 della Prosecco DOC Imoco Conegliano in vista della stagione 2025-2026. Il club veneto ha scelto di puntare su un talento in forte ascesa: Fatoumatta Sillah, classe 2002, originaria del Gambia ma con cittadinanza sportiva slovena, è pronta a indossare la maglia gialloblu.

Attualmente in forza al Vasas Obuda, dove si è affermata come una pedina fondamentale, Sillah rappresenta una scommessa interessante in un reparto che potrà contare su nomi del calibro di Gabi, Zhu Ting e Nika Daalderop.

I lettori più affezionati di Volley News ricorderanno la storia di Sillah, raccontata in un'intervista esclusiva nel 2021: cresciuta in Gambia, ha inseguito il sogno della pallavolo in Slovenia, dove ha esordito tra le "grandi" con il GEN-I Volley di Nova Gorica, per poi passare al Calcit Volley. Nel 2023, è avvenuto il trasferimento in Ungheria e l'approdo al Vasas Obuda, con cui ha conquistato trofei e visibilità. Ora manca solo l'annuncio ufficiale per il grande salto nel campionato italiano.

foto CEV

Di Alessandro Garotta
(© Riproduzione riservata)