Lieto evento in Turchia: Ferhat Akbas, allenatore dell’Eczacibasi, e l’ex giocatrice Melis Gurkaynak hanno annunciato via Instagram la nascita della loro prima figlia, la piccola Kaya. Gurkaynak, centrale ritiratasi nel 2022, è stata per oltre 10 stagioni una colonna del VakifBank, con cui continua a lavorare come dirigente: la società giallonera le ha dedicato un sentito omaggio pubblicando su Twitter la foto di una maglia personalizzata con il nome della bambina.
Hoş geldin Kaya! Kulübümüzün efsane isimlerinden altyapı menajerimiz Melis Gürkaynak, bugün bir erkek bebek dünyaya getirerek anne oldu. Melis – Ferhat Akbaş çiftine Kaya adını verdikleri bebekleriyle birlikte sağlıklı ve mutlu bir ömür dileriz. 🐣 pic.twitter.com/dOrvWCi4wE
— VakıfBankSporKulübü (@VakifBankSK) September 5, 2023
Tra i tanti commenti di felicitazioni arrivati ai neo-genitori spicca il simpatico… battibecco tra Hande Baladin e Zehra Gunes, fresche campionesse d’Europa con la nazionali, ciascuna delle quali cerca di “intestarsi” la neonata come giovane tifosa, rispettivamente dell’Eczacibasi e del Vakif. La redazione di Volley NEWS, invece, si limita a unirsi alle congratulazioni a tutta la famiglia!
(fonte: Instagram Ferhat Akbas)