Desio Volley under 13 6x6
Foto di Desio Volley Brianza

Finali under 13 6×6: Desio si laurea campione provinciale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Ultimo ma non per questo meno importante weekend di Finali Regionali Giovanili. Protagonista la categoria Under 13 sia Maschile che Femminile. Ad aprire la “due giorni” è stata l’Under 13 Maschile “6vs6”, disputata sabato a Cisano Bergamasco. Il titolo è stato conquistato dalla All Solutions Desio Volley Brianza che, al termine di una sfida combatuttissima e avvincente ha superato 2-1 i Diavoli Powervolley Brugherio. Ulteriore soddisfazione per i brianzoli il premio di MVP assegnato a Thomas Primerano. Medaglia di bronzo al collo dei ragazzi della Pallavolo Milano Vittorio Veneto che si sono imposti 2-0 sullo Zeroquattro Volley Limbiate.

Il weekend è poi proseguito domenica con le finali di Under 13 Femminile Under 13 Maschile “3vs3”. In quest’ultima categoria (finali disputate a Missaglia) i Diavoli Powervolley Brugherio hanno superato per 2-1 in rimonta la Pallavolo Milano Vittorio Veneto laureandosi così Campioni Regionali. A completare il podio ecco il Desio Volley Brianza che, nella finale per il bronzo, ha battuto 2-0 il Gonzaga Milano. Premiato come MVP Leonardo Branchesi (Diavoli Powervolley).

L’UYBA Busto Arsizio ha invece vinto il titolo in Under 13 Femminile raddoppiando la soddisfazione per la vittoria grazie al premio di MVP assegnato a Matilde Toscani. Nella coinvolgente sfida per il titolo, giocata a Rovellasca (CO), le giovanissime bustocche hanno superato per 2-0 il Volley Brianza Est. Bronzo al collo del Viscontini Isokinetic Milano che ha conquistato il podio superando 2-0 le bergamasche del Chorus Volley Bergamo.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI