Di Redazione
Entra nel vivo la fase finale delle Finali Nazionali Giovanili Crai Under 14 maschile. Nelle giornata di ieri Diavoli Rosa Brugherio e Asd Colombo Genova spingono subito sull’acceleratore nel girone G e a farne le spese sono la Fenice Pallavolo Roma e la Lexus Vicenza.
Anche nel girone H la Banca Alpi Marittime Mercatò di Cuneo e il Mater Volley Castellana affibbiano una perentoria sconfitta a Lamezia Volley e a Teate Volley.
Partono col piede giusto anche Torretta Volley e Volley Treviso nel girone E: senza troppo affanno i livornesi si impongono sulla Roomy Vipe Catania, mentre la partita dei trevigiani non è una passeggiata contro il poco arrendevole Volley Parella Torino, che riesce anche a strappare agli avversari il set “della bandiera” (magra consolazione, ma è l’unica formazione ad esserci riuscita oggi!).
Nel girone F vittoria per la Cucine Lube Civitanova Marche sul Volley Meta Asd di Napoli e bella impresa della Tonoli Nyfil Montichiari, che nonostante due giorni pregressi di partite è riuscita ad avere la meglio sulla “fresca” Bper VGModena Volley.
Domani sarà una giornata campale: le vincitrici di oggi saranno chiamate a confermarsi, le perdenti dovranno dare il tutto per tutto e chissà che ci riservino qualche sorpresa.
QUI tutte le gare
(Fonte: comunicato stampa)