Foto Lega Pallavolo Serie A/LVF

Fipav Lombardia: Lorenzetti e Barbolini ospiti del Workshop per allenatori

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con il Workshop 2023, il tradizionale appuntamento di apertura della stagione per gli allenatori organizzato dalla Fipav Lombardia. Nel pomeriggio di domenica 24 settembre, al Centro Pavesi Fipav di Milano, terranno banco due relatori che non hanno bisogno di presentazione: Angelo Lorenzetti, fresco di Scudetto con l’Itas Trentino, e l’ex CT azzurro Massimo Barbolini, che quest’anno ha vinto la CEV Cup a Scandicci. I due esperti tecnici tratteranno rispettivamente i temi “Vita da centrali” e “L’importanza della copertura“.

Come sempre la giornata sarà articolata su due moduli di lavoro, alle 14 e alle 16.30, durante i quali saranno sviluppate le tematiche della pallavolo con i docenti: il momento conclusivo sarà il confronto con i partecipanti. Il corso può essere valido come un modulo o due moduli di aggiornamento per i tecnici di ogni ordine e grado, in base alla quota versata (130 o 170 euro). Il costo della partecipazione al corso come uditore è di 90 euro a persona. Il workshop, invece, non è valido come modulo di aggiornamento nazionale per gli Allenatori di 2° e 3° Grado che abbiano svolto le funzioni di primo allenatore in Serie B o di secondo in Serie A.

Tutti i partecipanti riceveranno in regalo il libro “La storia della pallavolo” di Lorenzo Dallari, a cui sarà affidata come sempre la conduzione. Il corso è a numero chiuso: le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento posti. L’iscrizione dovrà essere completata esclusivamente on-line sul sito del Comitato Regionale, mentre il pagamento avverrà tramite bonifico bancario.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI