Foto: BENDA

Fontana: “Non abbiamo mai risposto a quando loro ci hanno aggredito” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Cade pesantemente in gara 3 la Sir Safety Conad Perugia.
I Block Devils cedono in tre set ad una eccellente Cucine Lube Civitanova restando in partita solo nella prima parte del primo set ed ora si trovano nuovamente sotto nella serie che assegna lo scudetto.
Prova incolore di Perugia che non trova mai il bandolo della matassa.

Tralasciando le varie percentuali, pesano in negativo il saldo errori al servizio/ace (12 battute sbagliate, un solo punto diretto), lo zero nella casella dei muri vincenti e soprattutto i 26 errori gratuiti in tre set, un’enormità sempre e soprattutto contro un avversario come la Lube.
Serata difficile per gli uomini di Fontana anche perché, dall’altra parte della rete, c’è stata una squadra che ha girato a mille in attacco (61% di squadra), al servizio (7 ace) ed a muro (5 punti diretti nel fondamentale), sbagliando praticamente nulla (appena 13 gli errori diretti di cui 11 al servizio) e trovando in uno scatenato Leal il match winner.
In casa Sir 12 punti a testa per Atanasijevic e Leon, il migliore in attacco come percentuali è Plotnytskyi che ne mette 8 con l’80% in attacco.

Le parole di Coach Fontana: “Non c’è mai stata una risposta a quando loro ci hanno aggredito. Quando hanno battuto e attaccato bene non abbiamo risposto a dovere. Sicuramente non c’è stata l’esperienza da parte mia di aiutare la squadra dalla panchina ma possiamo fare delle scelte migliori e risponderemo alla prossima con qualità. La volontà di fare meglio è chiara, penso che forse non eravamo pronti perchè abbiamo vinto una partita ma dobbiamo capire che ogni match è a sè”


CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI