foto Instagram Francesco Recine

Francesco Recine: “Darò tutto per riprendermi la maglia azzurra”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Ospite della puntata di “Mondo Volley Gas Sales Bluenergy“, Francesco Recine ha ripercorso la prima parte della stagione, che lo ha visto tra i più in forma e continui del gruppo.

“In generale sono soddisfatto di quello che sto facendo – le parole dello schiacciatore ravennate – , per ora le cose vanno bene, sento la fiducia dell’allenatore e cerco di dare il massimo per aiutare la società a raggiungere i suoi obiettivi. E’ ancora presto per stilare dei bilanci di squadra, ma c’è un’aria più “leggera” quest’anno perchè il metodo di lavoro è più orientato al miglioramento e non a evidenziare gli errori“.

Dopo aver fatto il punto in vista della sfida con Cisterna, in programma questa sera, mercoledì 15 novembre, alle 20.30 (“Ci vorrà la massima attenzione, vengono da una sconfitta contro Padova e vorranno rifarsi. Quest’anno tutte le squadre si sono rinforzate e ogni partita dipende da quello che faremo, saranno tutte finali”), torna sulla questione Nazionale:

“Questa esclusione mi ha fatto male, è vero che ho avuto più tempo per godermi la famiglia e prepararmi per la Gas Sales, però in questa stagione darò tutto anche per riprendermi la maglia azzurra”.

(fonte: Libertà)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI