All’esordio assoluto in Superlega nell’anticipo di ieri della sua Rana Verona contro la Mint Vero Volley Monza, che si è imposta per 1 a 3, Francesco Sani ha messo in campo un’ottima prestazione chiudendo con 18 punti a tabellino.
Verona che ha fatto passi in avanti rispetto alla gara con Trento ma che torna a casa comunque senza punti. Ecco il commento dello schiacciatore veronese: “Siamo sempre lì, ogni punto lottiamo fino alla fine del set – spiega Siani. – Adesso dobbiamo trovare un pò il motivo perchè vogliamo vincere, prima di ogni partita ci diciamo che o vinciamo o moriamo, qui è così. Forse sono un pò degli aspetti tecnici ma la squadra ha lottato, io sono molto fiero di tutti. La squadra mi ha aiutato molto in questa mia prima partita ed è stato molto bello.”
Siani è arrivato a Verona in estate dal campionato NCAA: “Sono ovviamente contento dell’esordio ma dobbiamo continuare a lavorare – continua Sani. – So che oggi ho esordito e va bene però i risultati di squadra sono quello che importa di più. Adesso ci rimettiamo al lavoro preparare Catania dove ci servono i punti. Adesso dovremo fare una bella partita da loro e non sarà facile ma non vedo l’ora.”
(Fonte: profilo Facebook Vero Volley)