Francia: il Volero Le Cannet vince il big match con Cannes

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto RC Cannes Volley-Ball
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

A segno il Volero Le Cannet nel big match della Ligue A femminile: Kobzar e compagne si impongono per 1-3 (17-25, 17-25, 28-26, 20-25) sul campo del Racing Club de Cannes di Filippo Schiavo, con altri 22 punti di Vita Akimova e un grande contributo della centrale Elizaveta Kochurina (14 punti e 4 muri). Alle padrone di casa, deficitarie in ricezione, non basta la solita Carli Snyder (23 punti con il 40%).

Il Volero si porta così al terzo posto a meno 4 dalla capolista VB Nantes, che dilaga sul campo del France Avenir, e a un punto dal Paris Saint-Cloud, che a sua volta passa in tre set sul campo del Marcq-en-Baroeul (17 punti di Karin Palgutova). Il Cannes, invece, viene raggiunto in quarta posizione dal Terville-Florange, vittorioso per 3-1 sul Saint-Raphael di Marchesi, con 19 centri di Taylor Fricano. Grande rimonta per il Volley Mulhouse Alsace di Salvagni sul campo del Pays d’Aix Venelles: dal 2-0 al 2-3 (25-20, 19-25, 22-25, 25-23, 15-17) con 27 punti della camerunense Tchoudjang-Nana.

(fonte: LNV)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Lube K.O. a Perugia, Medei: “Loro meglio di noi in quasi tutti i fondamentali”

Superlega Maschile

Semifinale Play Off, la Lube lotta nella casa dei Block Devils, ma il primo round va alla Sir Susa Vim in tre set.

Giampaolo Medei (allenatore): "Perugia ha giocato meglio di noi in quasi tutti i fondamentali. A noi sono mancate un po’ di lucidità e organizzazione di gioco in situazioni che di solito risolviamo in maniera eccellente. Ci siamo fatti prendere dal nervosismo e dalla fretta e non ci siamo espressi come potevamo. Non siamo riusciti a imporre il nostro gioco, ma siamo rimasti sempre attaccati alla partita e non abbiamo mollato. Questo è un aspetto positivo, ma dobbiamo salire di livello dal punto di vista tecnico perché ne abbiamo la capacità. L’obiettivo per Gara 2 è di riuscirci!”.

Francesco Bisotto: "La differenza sicuramente l’ha fatta la loro battuta e quello che poi ha generato, potevamo esprimerci meglio sui secondi tocchi e abbiamo diverse cose su cui lavorare durante la settimana. Tuttavia, abbiamo giocato alla pari per lunghi tratti, quindi dobbiamo prendere anche ciò che di positivo ha lasciato questa serata. La Lube c’è e a Civitanova sarà un’altra partita. Abbiamo tutta la settimana per lavorare a testa bassa cercando di mettere a punto quello che ci è mancato oggi e di rafforzare quello che è andato meglio".

(fonte: Lube Volley)