Futura Volley Giovani Busto Arsizio, Katia Venneri: "Gioco in giardino a pallavolo"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Continua l’appuntamento con le interviste al settore giovanile della Futura Volley Giovani Busto Arsizio.

Protagonista di oggi la centrale dell’Under 14, Katia Venneri.

Come trascorri ora il tuo tempo libero?
Il mio tempo libero in questo momento lo trascorro per lo più facendo compiti e lezioni on line. Parte del pomeriggio la dedico facendo gli allenamenti, giocando in giardino a pallavolo, facendo lavoretti con la mia sorellina e guardando serie tv la sera

Cosa ti manca della tua quotidianità che avevi prima del blocco delle attività sportive?
Della mia quotidianità mi manca passare del tempo con i miei amici, con i miei nonni, con zii e cugini.

Quali saranno le prime cose che farai quando si tornerà alla vita normale?
Le prime cose che vorrei fare quando si tornerà alla vita normale sarà uscire con le mie amiche e spero in una bella vacanza al mare da mia zia.

Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?
Uno dei miei sogni nel cassetto sinceramente si è già avverato e ne sono molto contenta; il mio secondo sogno rimarrà nel cassetto aspettando che si avveri.

Un pensiero per le tue compagne di squadra
Ragazze mi mancate tanto e spero che finisca tutto presto per potervi rivedere.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Vero Volley: U19 e U15 maschili, U18 e U16 femminili si laureano campioni regionali

Giovanili

Stagione di trionfi per le squadre del settore giovanile Vero Volley. Sono infatti ben quattro – su otto trofei disponibili – tra maschile e femminile, le formazioni del Consorzio che nell’annata 2024-2025 hanno ottenuto il titolo di Campioni Regionali, a conferma dell’impegno e della solidità del movimento giovanile portato avanti dalla società brianzola. 

A inaugurare il primo weekend di finali sono state l’Under 19 Assiplan Vero Volley e l’Under 18 Torneria Colombo, che domenica 27 aprile hanno conquistato la medaglia d’oro nelle rispettive finali. Tornano alla vittoria – dopo un anno di digiuno – i ragazzi dell’Under 19 che tra le mura del Pala Kennedy di Brugherio hanno guadagnato il primo posto regionale grazie alla vittoria per 3-0 sull’Allianz Diavoli Rosa. Bissano invece il titolo ottenuto lo scorso anno le ragazze guidate da coach Robbiati dell’Under 18 Torneria Colombo, che come nella passata stagione hanno avuto la meglio – sempre con il punteggio di 3-0 – sulla Spazio Conad Busnago.

Continua nel fine settimana seguente la striscia positiva per il settore giovanile Vero Volley, con la medaglia d’oro regionale anche per l’Under 16 Prénatal Vero Volley, che si conferma la miglior formazione lombarda di categoria per il terzo anno consecutivo e che affronterà le prossime Finali Nazionali da protagonista.

L’ultimo successo regionale in casa Vero Volley è arrivato con i ragazzi dell’Under 15 MINT Vero Volley Monza, freschi vincitori di un trofeo che mancava da diversi anni nel palmarès del Consorzio. Da segnalare anche la medaglia – stavolta d’argento – dei giovani dell’Under 17 CONTECO Check Vero Volley che hanno sfiorato di un soffio il gradino più alto del podio (sconfitti in finale per 3-2). 

Risultati prestigiosi dunque per le formazioni Young che dimostrano la costante dedizione e attenzione che il Consorzio ha nei confronti dei giovani, e che proiettano i ragazzi e le ragazze ad obiettivi ancora più importanti: le Finali Nazionali, con l’esordio dei “più grandi” dell’U19 e U18 nei prossimi giorni.

(fonte: Vero Volley)