Di Redazione
Domenica sul campo di Lonate Ceppino, le ragazze della Futura Volley Giovani hanno portato a casa un risultato pieno contro le atlete di Agorà Volley Bianca. Il punteggio di 3 a 0 dimostra che le cocche hanno iniziato subito con le migliori intenzioni e hanno mostrato buon gioco e affiatamento. Qualche punto perso, in verità, c’è stato, le atlete di Agorà volley hanno infatti mostrato una buona difesa e un carattere coriaceo, ma in generale il risultato non è mai stato messo in dubbio.
Coach Mazza ha quindi potuto approfittarne per far girare e sfogare tutte le atlete biancorosse senza alterare gli equilibri della partita. Grande lavoro anche di coach Barella, impegnato a correggere singolarmente le ragazze. Questo il punteggio dei tre set 16-25, 17-25 e 17-25. Ora le cocche avranno una settimana per preparare i due importanti incontri del fine settimana.
Sabato sera infatti le ragazze bustocche saranno impegnate nella seconda partita del campionato di terza categoria, mentre domenica mattina dovranno vedersela con la capolista del girone G del campionato di categoria U15. Gara quest’ultima dove le giovani atlete giocheranno contro la Volleyteam Duo Volley Bianca per tentare l’assalto al primo posto in classifica e il conseguente passaggio alla seconda fase del campionato.
(Fonte: comunicato stampa)