Raul Parolari Gabbiano Mantova
Foto di Trentino Volley

Gabbiano Mantova: Raul Parolari e Niccolò Depalma ai box

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

A meno di un mese dall’inizio del campionato (debutto in casa con Savigliano nella seconda giornata, il prossimo 21 ottobre) due sono i giocatori a disposizione di coach Serafini a riposo forzato causa infortunio.

Fermi ai box infatti vi sono il martello Raul Parolari e il palleggiatore Niccolò Depalma. Il primo è vittima di uno strappo di circa 20 millimetri ai muscoli addominali, fastidio che potrebbe tenerlo lontano dal campo per un mese circa. Per quanto riguarda Depalma invece, in questo caso il problema è al ginocchio, in seguito ad una scivolata occorsa in allenamento. Gli esami strumentali eseguiti tramite risonanza magnetica hanno portato alla diagnosi di una piccola lesione del corno mediale del menisco posteriore. Per lui terapia conservativa dunque, e tempi di recupero valutabili sui 45-50 giorni, senza fortunatamente bisogno di intervento.

Prosegue intanto la campagna abbonamenti, con possibilità di sottoscriverli alla Gabbiano Spa (via Cisa 2, Borgo Virgilio) e alla Systemcopy (viale Montello 13, Mantova), in entrambi i casi dal lunedì al venerdì, ore 8.30-12.30 e 14-18, al prezzo di 70 euro (35 euro i ridotti).

Proseguono intanto anche i test amichevoli. Dopo quello col Volley Veneto Benacus, vinto per 4-0, al Palasguaitzer giovedì sera alle ore 21 arriva la Geetit Bologna, che sarà avversaria anche nel corso del campionato di Serie A3 Credem Banca. Sabato 30 invece triangolare a Modena, contro la Stadium Mirandola e la Pallavolo Villadoro (serie B).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI