Gabriele Laurenzano
foto Volleyball World

Gabriele Laurenzano: “È andata male, tanti errori in battuta ma non ci scoraggiamo” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Gabriele Laurenzano: “Vedere il palazzetto così pieno qui a Lubiana, in Slovenia, contro la squadra di casa è stato bellissimo, c’è stato un tifo caldissimo. Sapevamo che per noi oggi sarebbe stata una partita importante per quanto riguarda la classifica, anche per quanto riguarda la nostra squadra, per l’esperienza, per quello che stiamo facendo.

È andata male, abbiamo fatto tanti errori in battuta al terzo set, siamo proprio calati mentalmente e abbiamo perso. Non ci scoraggiamo, cerchiamo di dimenticare subito la partita di oggi e pensare a quella di domani, che sarà un’altra partita importante”.

Marco Gaggini: “Oggi è stato emozionante, sia per l’esordio, sia per una partita così importante in un palazzetto così caldo, così bello. È veramente un’emozione unica, non ci sembrava altro. Oggi è stata una partita difficile, sapevamo che loro sono una squadra importante, dovevamo lottare su ogni punto, su ogni palla, lasciando stare quello che era successo prima, sapevamo che loro avrebbero spinto per staccarsi. Siamo stati lì punto a punto all’inizio, poi abbiamo rischiato qualche volta prendendo un paio di break e loro sono stati bravi a rimanere avanti.

Per me oggi tantissime emozioni, la prima volta in campo, subito alla prima convocazione, è bellissimo. Non ci sono parole. Domani è sicuramente una partita importante, diversa da questa, non più semplice, una partita complicata allo stesso modo, entreremo in campo per dare tutto, sapendo che è una partita importante per la nostra classifica”.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI