Di Redazione
Quando sente l’aria del Belgio, Gabriele Nelli si scatena: MVP nella gara di andata di Champions League contro il Decospan VT Menen, l’opposto della Trentino Itas ha fatto ancora meglio al ritorno, chiudendo con cifre stellari (16 punti, 88% in attacco, una sola murata subita). “Sono molto contento della mia prestazione – sorride Nelli a fine gara – ho avuto spazio e mi sono fatto trovare pronto. Questo è quello che voglio fare nei momenti importanti, quando Angelo mi chiama in campo, per me ma soprattutto per la squadra“.
E anche sul suo team l’opposto di Trento non può avere nulla di cui lamentarsi: “Siamo contenti, siamo scesi in campo determinati e quello che ci eravamo detti l’abbiamo fatto. Adesso ci siamo garantiti il primo posto nel girone, ma vogliamo comunque andare in Polonia a portarci a casa più punti possibile per la seconda fase“.
Tra i tanti che hanno avuto l’occasione di giocare questa partita da titolari c’è anche Donovan Dzavoronok: “Siamo molto contenti della vittoria – commenta lo schiacciatore ceco – che significa il primo posto, è uno dei nostri obiettivi quello di andare più lontano possibile nella competizione e questo è un buon inizio. Abbiamo fatto tutti una bella partita, adesso c’è bisogno di riposare un po’ prima di andare a Cisterna a fare punti“.
(fonte: YouTube Trentino Volley)