Scuola di Pallavolo Anderlini

Gaia Giovannini dalla Scuola di Pallavolo Anderlini alla Serie A1: “Gli anni migliori”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

È con grande soddisfazione che la Scuola di Pallavolo Anderlini annuncia la promozione di Gaia Giovannini in Serie A1, come posto 4 di Bosca S.Bernardo Cuneo Volley.

Gaia, bolognese classe 2001, è approdata alla Scuola di Pallavolo Anderlini nella stagione 2017/2018, per rinforzare il reparto schiacciatori della Serie B2 di Roberta Maioli. La stagione 2018/2019 l’ha vista protagonista di una serie di successi, da un bellissimo terzo posto in Coppa Italia di Serie B2, fino ai playoff per la B1 con una promozione sfumata per un soffio, infine coronata con un fantastico 4° posto alle Finali Nazionali Crai Under 18 Femminili. In uscita dal percorso giovanile, nella scorsa stagione ha avuto la possibilità di confrontarsi per la prima volta con la Serie A2, grazie all’ingaggio nella neo promossa Exacer Montale.

Nella prossima stagione Gaia Giovannini calcherà per la prima volta il parquet della Lega Pallavolo Femminile di Serie A1.

Gaia Giovannini: “La mia esperienza alla Scuola di Pallavolo è stata unica, sono stati i miei anni migliori, soprattutto il secondo, pieno di soddisfazioni. Ho conosciuto tante persone che mi sono sempre state vicino, le compagne di squadra, lo staff, la mia allenatrice. Mi hanno sempre aiutato e mi hanno fatto crescere, come atleta e come persona. La Scuola di Pallavolo è come una seconda famiglia, mi resterà per sempre nel cuore. Il prossimo anno cercherò di dare il massimo, di mostrare il mio valore, le mie potenzialità. Esordire in Serie A1 è il mio sogno, sarebbe il massimo!”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI