Di Redazione
La Gamma Chimica Brugherio porta a casa una bella e importante vittoria contro San Donà. Una partita che ha mostrato una squadra sempre più in crescita, proprio come confermano Cantagalli e Raffa nel post partita.
Diego Cantagalli: “Seconda vittoria di fila! Abbiamo risolto piccole cose che durante le altre partite non riuscivamo a concretizzare e questo è merito del lavoro che facciamo tutti i giorni in allenamento. Siamo stati molto bravi contro San Donà a restare lucidi sul punto a punto finale mentre in altre occasioni non ci siamo riusciti. Speriamo di continuare così, dipende solo da noi. Adesso le basi ci sono e puntiamo sempre più in alto”.
Mattia Raffa: “Il duro lavoro in palestra in ogni fondamentale sta dando i suoi frutti soprattutto in battuta. Siamo contenti di questa vittoria che ci siamo meritati in campo e perché stiamo lavorando davvero bene in palestra. Guardiamo avanti ma ci godiamo un pò questa vittoria che ci permette di agganciare gli avversari in classifica. È un campionato bello tosto e, anche se corto, è ricco di impegni; ci sta questa settimana di riposo ma siamo pronti a tornare a lavorare per continuare questa serie di vittorie e puntare ad arrivare sempre più su in classifica”.
(Fonte: comunicato stampa)