foto Volley 2001 Garlasco

Garlasco a Belluno, Bertini: “Faremo visita alla capolista, non serve aggiungere altro”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Forte della vittoria in casa conquistata ai danni dell’Abba Pineto, la Moyashi Garlasco scende in campo domenica 30 ottobre alle 18 per la trasferta a Belluno, valevole per la quinta giornata di Serie A3 Credem Banca. Alla Spes Arena la Moyashi vuole ripartire dalle sensazioni positive di domenica scorsa per affrontare a viso aperto una Da Rold Logistics Belluno in testa al girone bianco (insieme a Fano e Savigliano) grazie ai tre successi consecutivi prima dello stop a Mirandola. 

Faremo visita alla prima in classifica commenta coach Vittorio Bertini – basterebbe questo per descrivere la gara che ci attende domenica! Inaspettatamente (o meno), Belluno si è arrampicata al primo posto grazie al miglior rendimento in queste prime 4 giornate. Il terzetto degli schiacciatori è composto dall’esperto Graziani, il concreto Saibene e il giovane Novello, giocatori di altissima qualità, la cui continuità è la principale garanzia dei veneti

Bertini torna sul momento del gruppo, chiamato ad un ulteriore passo avanti dopo l’iniezione di fiducia dell’ultima gara casalinga: “Noi ci siamo sbloccati? Si, no, forse… avere la pretesa di leggere adesso i destini e le qualità delle squadre è da veri sciroccati. Al termine di questo mese si inizieranno a comprendere i valori. Certamente la gara contro Pineto ci ha dato una bella carica e ha “acceso” alcune fiammelle che ci sono utili per creare calore ed entropia, la più importante delle quali è la maggiore pretesa da se stessi e dagli altri (compagni e staff). Questo non potrà che portare miglioramenti“. 

Anche il martello Filippo Agostini, finalmente sceso in campo alla quarta giornata, commenta: “La partita contro Pineto ci ha dato sicuramente morale dopo un avvio di stagione poco soddisfacente. Archiviata questa vittoria siamo tornati a lavorare in palestra cercando di sistemare al meglio ogni meccanismo di squadra in vista della prossima sfida contro Belluno, un avversario che ha dimostrato le sue qualità vincendo 3 gare su 4. Sarà quindi una trasferta difficile che affronteremo con la massima attenzione per continuare a raccogliere punti importanti“. 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI