Foto ufficio Stampa Volley 2001 Garlasco

Garlasco, coach Angelescu: “Gruppo unito che sta mostrando mordente e forza”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Vittoria tonda per le ragazze del Volley 2001 Garlasco nella trasferta contro la Pallavolo Gonzaga Giovani con il risultato netto di 3-0 (25/20, 25/,17, 25/19).

La coach della prima squadra Madalina Angelescu commenta così la prima parte di campionato: “Questa prima parte del campionato ci ha riportato la gioia e la grinta che da un anno a questa parte ci mancavano. Ovviamente le modalità di protezione dal Covid scelte dalla Federazione – con la divisione in mini gironi e in fasi – ci ha un po’ scombussolate, ma ci stiamo dando da fare per rimanere sul pezzo e adattarci di settimana in settimana. Finora abbiamo complessivamente sostenuto un buon andamento, sia in allenamento sia durante le gare. La squadra presenta una rosa decisamente valida, con un gruppo unito che sta mostrando mordente e forza di fronte ad ogni sfida. La passione per il volley tra le ragazze, lo staff e la società è il denominatore che fa da maestra in questa stagione così particolare. Stiamo raggiungendo buone qualità sul cambio palla e stiamo perfezionando l’intesa con i centrali.

“Per le gare di ritorno, così come poi per la prossima fase di campionato, dovremo mantenere alta l’attenzione per rimanere concentrate. Ogni gara è importante e ogni punto conta. Speriamo di fare tesoro dell’esperienza acquisita finora (nel bene e nel male) e ingranare una marcia in più. Mi sento di ringraziare a nome di tutti chi ci sostiene (anche a distanza) con le visualizzazioni delle dirette, i messaggi e l’affetto. Noi lo percepiamo e ci crediamo”.

(Fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI