Di Redazione
Il recupero della quarta giornata di ritorno sul campo della Geetit Bologna era un bivio importantissimo sia per i felsinei che per i lombardi: in palio punti forse decisivi per la salvezza. Se li è aggiudicati la formazione di Vittorio Bertini che ha dimostrato di valere più di quanto la classifica attuale dice.
Intanto, con questi tre punti, Garlasco supera Savigliano e potrebbe mettersi alle spalle anche Torino nel caso i piemontesi non conquistassero la vittoria a Portomaggiore nel recupero di oggi (in caso di parità a quota 21 il Volley 2001 sarebbe comunque davanti per il maggior numero di vittorie) ed uscire subito anche dalla zona playout.
“Questi tre punti sappiamo bene cosa significano e sono anche frutto di una bella prestazione. Siamo stati bravi, a tratti un po’ contratti, ma dato il periodo un po’ difficile come risultati ci stava anche. Abbiamo fatto un buon primo set, anche se non abbiamo fatto tanti muri, siamo comunque rimasti ordinati in campo per poi ricostruire dietro. Questa vittoria ci voleva!” il commento di Michele Crusca a fine match.
“La squadra c’è, siamo in una zona calda dove dobbiamo stare sull’attenti – prosegue lo schiacciatore – , dobbiamo sistemare ancora qualche meccanismo, ma dopo questa settimana di allenamento e questa prestazione voglio che continuiamo così nelle prossime partite di campionato.”
“Giocare in questo palazzetto è meraviglioso, soprattutto pensando che sono passati giocatori che ora giocano nell’NBA è davvero molto bello”.
(fonte: Comunicato Stampa)