Foto Libertas Martignacco

Gazzotti torna a bordo campo e avverte: “Con Vicenza sarà una battaglia”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Domenica, alle 17, la Itas Ceccarelli Group Libertas Martignacco ospiterà Vicenza nella settima di ritorno del girone B della Vivo serie A2 femminile: arbitri Maurina Sessolo e Luca Cecconato.

Marco Gazzotti (coach) – “Finalmente potrò tornare a bordo campo. Seguire la squadra a distanza è stato decisamente frustrante perché non mi era mai successo prima e il senso di impotenza è davvero brutto da sopportare. Le ragazze e lo staff, in questo periodo, sono stati bravissimi. Ho cercato di aiutare loro da casa, studiando in modo più accurato i video e preparando meglio le partite avendo più tempo a disposizione”.

La squadra sta vivendo un trend di crescita – continua il tecnico – . Dal derby del 26 dicembre scorso, dopo la sconfitta casalinga contro Modica, è cominciato un percorso di risalita tecnica e morale oltre che di risultati e di gioco. Le giovani stanno dando un grande contributo, soprattutto contro il Club Italia. Il loro entusiasmo è vitale. Sono molto contento, però bisogna stare attenti. Dev’essere un punto di partenza, non di arrivo, per continuare a migliorare. Vicenza? E’ una squadra che come noi si gioca le chances di accesso alla Poule promozione e lotterà col coltello tra i denti. Sarà una battaglia come all’andata e dovremo essere bravi a portare la gara dalla nostra parte. Mi aspetto di continuare su questo trend positivo“.  ­­­

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI