Di Redazione
Per il finale di stagione della Geovertical Geosat Lagonegro la dirigenza ha deciso di affidare la squadra a Giuseppe Iannarella, vice dell’ex Paolo Falabella (con cui si è consumato ieri il divorzio), chiamato ora a traghettare il sestetto per i prossimi impegni nell’attuale campionato di serie A2 Credem Banca. Iannarella, già secondo di Falabella dallo scorso anno, fa parte dello staff tecnico da febbraio 2019.
“La scelta di affidare a Iannarella la guida della squadra in questo momento – spiega il presidente Carlomagno – è per dare continuità a quanto fatto fin ora dallo staff tecnico in questa stagione. Iannarella è un professionista di altissimo livello che ha dato un grande contributo e per questo abbiamo deciso di affidargli la guida tecnica. La sua esperienza è stata fondamentale per noi e lo sarà anche per queste ultime battute finali del campionato”.
“Sono molto contento che il presidente abbia scelto me per il proseguo del campionato – commenta Iannarella – e ho accettato per dare continuità al lavoro iniziato con mister Falabella. Questo è un gruppo composto da uno staff di spessore e da ottimi giocatori: adesso l’obiettivo è arrivare alla prossima sfida pronti e carichi mentalmente, con la consapevolezza che avremo il pubblico dalla nostra parte visto che finalmente ritorneremo a giocare al Pala Simone di Lagonegro. L’intero movimento pallavolistico della nostra area si merita di portare avanti questo progetto”.
Prossima impegno casalingo della Geovertical Geosat sarà domenica 1° marzo alle ore 16 per la gara contro il Pool Libertas Cantù al Pala Simone di Lagonegro.
(fonte: Comunicato stampa)