Giani si gode una Leo Shoes vincente: "Adesso siamo una squadra diversa, non c’è paragone" (video)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il sorriso di Andrea Giani dopo la vittoria per 3-1 sul campo di Cisterna la dice lunga, più di qualsiasi parola, sulla soddisfazione del tecnico della Leo Shoes Modena per la crescita della sua squadra: “Non c’è paragone tra quello che eravamo nell’ultima parte di dicembre e quello che siamo oggi. Adesso anche quando andiamo sotto nel punteggio sappiamo recuperare“.

Nonostante la classifica – spiega Giani – Cisterna gioca con tutte le avversarie fino in fondo, e lo ha fatto anche con noi. Mi è dispiaciuto per i troppi errori in battuta nel quarto set, però anche lì ci siamo rifatti nel finale“.

Matt Anderson, assente nella trasferta laziale per la nascita del figlio, tornerà in Italia oggi, giusto in tempo per la partitissima di mercoledì contro la Lube: “Siamo molto felici per lui – dice Giani – gli abbiamo dato giustamente questa possibilità, la famiglia ha sempre la priorità. Sono convinto che quello che diamo ci verrà restituito. Certo, arriverà un po’ sfasato, chi è diventato papà sa cosa significa la settimana successiva… Però, al di là dell’avversario tosto che incontriamo, siamo una squadra che sta lavorando bene e che gioca“.

Anche Maxwell Holt è felice del successo: “Sapevamo che questa squadra poteva metterci in difficoltà in battuta, e lo ha fatto un po’ nel secondo set. Noi però siamo stati bravi a gestire tutto: difesa, battuta, muro, anche Micah (Christenson, n.d.r.) in palleggio ha fatto una partita a livello altissimo. Siamo molto contenti, anche perché stiamo lavorando tanto e si vedono i frutti“.

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI