Di Redazione
Ci eravamo già occupati dei “vecchietti” Ricardinho e Rodrigao che hanno deciso di tornare in campo dopo i 40 anni ripartendo dalla Serie C brasiliana, adesso anche il leggendario Giba, 42 anni, ha deciso di prolungare per un’altra stagione con gli inglesi dell’IBB Polonia di Londra, la squadra campione d’Inghilterra.
Da tempo Giba ha deciso di dividere la sua vita tra il Brasile e Londra dove da almeno quattro anni per sei, sette mesi all’anno e dove ha numerosi interessi personali ed economici. Ora, dopo un lungo periodo di vacanze, Giba ha raggiunto un nuovo accordo con il club e farà il suo debutto stagionale in un’amichevole contro i campioni polacchi dello Zaksa Kedzierzyn-Kozle. Impegnato socialmente ma anche promozionalmente come uomo marketing, Giba tornerà anche a livello internazionale visto che l’IBB Polonia ha ottenuto una prima storia qualificazione alla Champions League: affronterà i croati del Mladost Zagabria.
Nella foto lo scatto pubblicato dal profilo social dell’IBB Polonia sul ponte di Westminster che illustra Giba a braccetto con Maria Luiza Dautt, la sua nuova compagna.
(Fonte: IBB Polonia VC Social)