Di Redazione
Oggi è stata una giornata speciale al PalaPanini, il fondatore di Emergency Gino Strada ha voluto fare una sorpresa a Catia Pedrini e a Modena Volley. Un grande campione nella vita per i campioni di Azimut Modena Volley. Gino Strada, il fondatore di Emergency, ha regalato una visita a sorpresa a Catia Pedrini. Il medico chirurgo ha voluto incontrare i giocatori gialloblu, ringraziando l’intera società per la ormai storica collaborazione.
“Azimut Modena Volley è supporter di Emergency ormai da oltre tre anni – ha detto Gino Strada – io e il mio staff proviamo un sentimento di sincera gratitudine nei confronti di Catia Pedrini: anche dallo sport può venire un contributo alla sensibilizzazione sociale sui grandi drammi del pianeta”.
“Ho sempre pensato che il volley non sia una oasi separata dal resto del mondo – ha commentato Catia Pedrini – l’attenzione del nostro club per le attività di Emergency è ormai di vecchia data. L’incontro con Gino mi ha riempita di commozione: riuscire ad aiutare le attività della sua associazione per me è un imperativo morale, che spero possa essere sempre condiviso dai nostri meravigliosi tifosi. Ai quali, non da ieri, sono fiera di… aggiungere Gino Strada”.
(Fonte: comunicato stampa)