Giocano a beach volley a Falconara. Minorenni redarguiti dai Carabinieri

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nonostante il divieto di uscire di casa solo per motivi essenziali e di emergenza, purtroppo si leggono ancora di persone che non rispettano le “regole” in questo periodo di emergenza sanitaria mondiale.

Questa volta, il fatto è accaduto a Falconara, dove un gruppo di minorenni si è ritrovato sulla spiaggia per una “partitella” tra amici. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno riportato i giovani dalle loro famiglie.

Questo è quanto apparso sul sito online “Ancona Today”

“Rinchiudersi in casa? E’ dura, soprattutto per i giovani che continuano a sottovalutare il rischio del contagio da Coronavirus, come il gruppetto di ragazzini che questo pomeriggio si sono messi a giocare a beach volley in spiaggia. Hanno organizzato una partitella due contro due in uno chalet lungo la Flaminia, nel territorio di Falconara. A segnalare la loro presenza è stato un residente che ha contattato il 112. Sul posto si è portata una pattuglia dei carabinieri che ha identificato i quattro giovani, tutti minorenni. Sono stati redarguiti, allontanati dalla spiaggia e invitati a tornare dalle rispettive famiglie”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI