Di Redazione
Manca poco al giorno del raduno e per farsi trovare pronta al taglio del nastro stagionale, la Gioiella Gioia del Colle continua a lavorare sul completamento del suo organigramma societario.
In tal senso, a coadiuvare il lavoro dell’ufficio stampa Real ci sarà, per il terzo anno consecutivo, Francesco Elmi, esperto in design e comunicazione.
Oltre a curare le innovative grafiche biancorosse, il noto professionista gioiese ricoprirà un ruolo cruciale nella gestione delle strategie di marketing.
In luna di miele con sua moglie Francesca, dalla California l’ux designer manifesta così tutta la sua soddisfazione per il rinnovo della collaborazione con la società del presidente Nino Giordano: “Questa riconferma è un grande attestato di stima ricevuto dal sodalizio Real, che intendo ringraziare. Il progetto sportivo biancorosso è ambizioso ed avvincente. Da un punto di vista della comunicazione e del marketing, il pedigree di questa squadra spinge noi “addetti ai lavori” a migliorarci costantemente, andando alla ricerca di innovazione e tecnologia. Con il responsabile dell’ufficio stampa, Gianluca Falcone, miriamo sempre ad una comunicazione che si attesti al top, sempre sul pezzo e pronta a soddisfare le curiosità e le esigenze dei nostri followers. Dietro ogni nostra azione, c’è sempre uno studio meticoloso ed un confronto reciproco. Per il prossimo anno ci sono già tante nuove idee in cantiere. La nostra mission sarà quella di coinvolgere ed attrarre quanto più possibile il fantastico pubblico gioiese. Lo capirete ben presto, già a partire dalla presentazione della prossima campagna abbonamenti“.
(Fonte: comunicato stampa)