Di Redazione
Il volley di Marca si unisce e in nome della solidarietà mette assieme ben 22 società della zona occidentale della provincia. L’iniziativa, promossa dall’Asolo Altivole Riese Volley, si ispira agli hastag #prenditicuradichiticura e #unitisivince e intende promuovere la raccolta di fondi a beneficio della Onlus “Per mio figlio” che, in questo particolare momento storico, si occupa di raccogliere le donazioni a favore dell’Ulss 2.
L’emergenza coronavirus impone una discesa in campo non solo del personale medico e paramedico ma anche di ogni singolo cittadino: l’invito che le 22 società sportive vogliono fare è esteso pertanto alle famiglie dei propri associati e agli sponsor che, a seconda delle singole possibilità, potranno aggiungersi e partecipare alla donazione. La somma raccolta verrà immediatamente impiegata per l’acquisto di materiale e macchinari di cui ora c’è estrema necessità.
Pertanto, l’invito non è soltanto quello di unirsi all’iniziativa ma di farlo ora. IBAN: IT47V0306909606100000160572, causale COVID-19 UNITI SI VINCE (con detrazione al 19%).
Le società che hanno già contribuito e che promuovono la donazione:
ALBATROS VOLLEY
ASOLO ALTIVOLE RIESE VOLLEY
EZZELINA VOLLEY CARINATESE
GIORGIONE PALLAVOLO
GODIGESE VOLLEY
GSG POLISPORTIVA ISTRANA VOLLEY
MONTEBELLUNA VOLLEY
PALLAVOLO PEDEROBBA
PALLAVOLO VEDELAGO
PEDEMONTANA VOLLEY
POLISPORTIVA ARCADE
POLISPORTIVA BIADENESE PALLAVOLO
SAMARCANDA VOLLEY
VALDOBBIADENE VOLLEY
VALLATA VOLLEY
VIDOR MORIAGO VOLLEY
VOLLEY CARBONERA
VOLLEY CODOGNE’
VOLLEY MARENO
VOLLEY PIAVE
VOLLEY SILEA
VOLLEY SPRESIANO
(Fonte: comunicato stampa)