Tutti in campo nello scorso fine settimana i roster del settore giovanile della Volley Millenium Brescia. Nulla da fare in Serie C e D (entrambe le squadre sono state superate con un netto 3-0, mentre sorridono le altre formazioni.
Nel girone A di Serie C, in particolare, al Polivalente Raffaello è stata la Iad Intermedia ad avere la meglio sulle bresciane, mentre in Serie D le giovani Leonesse sono state sconfitte dal Volley Valsabbia. “Giocavamo contro una squadra molto attrezzata e venivamo da una settimana non facile – sono le parole di coach Eugenio Cavallo –. A tratti, abbiamo trovato delle buone soluzioni, seppur in emergenza. Questa è la strada giusta“.
Le Under 18 conquistano punti fondamentali al Palasport San Vito di Bedizzole, con il successo sull’Asd Bedizzole Volley per 3-0. Al Polivalente Raffaello, le Under 16 riescono a superare il Volley Torbole Casaglia in tre set. “La gara è stata affrontata nel migliore dei modi, dimostrando la nostra superiorità con tutto l’organico. Siamo molto contenti” ha commentato coach Cavallo.
Anche le Under 18 Young possono festeggiare: la Svm Piamarta cade in casa con il risultato di 3-1 per le bresciane. Le Under 14 superano il Prealpino Volley: tra le mura amiche del Polivalente Raffaello, il tabellino segna 3-0 per le padrone di casa. Obiettivo raggiunto anche per le Under 13, che sono riuscite a trovare il riscatto contro il Volley Roncadelle, vincendo per 2-1. Infine, nella palestra delle scuole elementari di Lumezzane, è tornato il divertimento dei concentramenti Under 12: le Giovani Leonesse (nelle due formazioni “Hobbit” ed “Elfi”) hanno raccolto una vittoria e una sconfitta.
(fonte: Comunicato stampa)