Giovedì 20 giugno la presentazione del Roma Volley Club

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Giovedì 20 giugno alle 10.30, presso la sala Laudato si’ di Palazzo Senatorio in Campidoglio, si terrà la presentazione del progetto Roma Volley Club, la nuova realtà sportiva della capitale che unisce, per la prima volta nel panorama del volley capitolino, le squadre maschili e femminili di massimo livello di Roma Volley e Roma Volley Group.

Il progetto Roma Volley Club, che durante l’evento sarà presentato anche alla stampa romana, sportiva e nazionale, ha scelto come luogo simbolo la casa di tutti i romani, il Campidoglio.

Non a caso, durante l’incontro, saranno presentati anche i progetti di inclusione sociale che interesseranno, per la prossima stagione sportiva, i municipi di Roma 1-3-9-10-15: la volontà del nuovo asset societario è quello di rendere Roma Volley Club “la squadra di Roma” e dei romani, a partire dalle ragazze e i ragazzi che si impegnano e vivono ogni giorno la città.

Il 20 giugno sarà presentato inoltre il Progetto etico Roma Volley Club che sarà dedicato alle donne che subiscono violenza fisica e psicologica. Una iniziativa di sensibilizzazione che sarà realizzata, per la prima volta nel panorama nazionale, congiuntamente da settore maschile e femminile.

Sempre nel corso della presentazione saranno mostrati in anteprima nazionale a tutti i partecipanti il nuovo stemma, i colori, ed il profilo societario.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI