Foto Lega Pallavolo Serie A

Giovedì di coppa con Monza in Champions League e Civitanova in Challenge Cup

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Dopo la vittoria piena di Perugia e la rimonta da brividi di Milano, è tempo anche per la Mint Vero Volley Monza di scrivere la storia e giocare la sua prima storica partita in Champions League.

Il team guidato da Massimo Eccheli farà il suo esordio in campo europeo affrontando, all’Opiquad Arena, i greci dell’Olympiacos: fischio d’inizio fissato per le 20.00 di giovedì 14 novembre, con i brianzoli inseriti nella Pool B. La sfida sarà trasmessa in diretta su Sky (telecronaca di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi) e DAZN (telecronaca di Lorenzo Castiglia).

Anche la Cucine Lube Civitanova si prepara per l’esordio europeo: giovedì 14 novembre, la formazione di Giampaolo Medei sarà di scena alle ore 18.00 in Repubblica Ceca, in occasione del turno di andata dei Sedicesimi di Finale di Challenge Cup.

Dall’altra parte della rete ci sarà la formazione di casa del VK Karlovarsko, già affrontata – e battuta – da Civitanova nella scorsa edizione di Champions League. Nella città ceca di Karlovy Vary Medei dovrà ancora una volta fare a meno di Eric Loepkyy, fermatosi poco prima del match di SuperLega contro Piacenza. La sfida sarà visibile su Dazn con la telecronaca di Fabrizio Monari.

IL PROGRAMMA di giovedì 14 novembre

Ore 18.00
VK Karlovarsko – Cucine Lube Civitanova

16esimi CEV Challenge Cup maschile

Ore 20.00
Mint Vero Volley Monza – Olympiacos Piraeus

CEV Champions League maschile

(fonte: Comunicati stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI