Di Redazione
La Giò Volley programma il futuro.
Nasce la Giò Volley Company, un progetto lungimirante ed innovativo che aprirà nuovi scenari per il movimento pallavolistico del territorio e che affiancherà e viaggerà su un binario parallelo all’attività già eccellente della Giò Volley S.r.l.
Ad annunciarlo è il Presidente Claudio Malfatti che è entusiasta di questo nuovo percorso sta per intraprendere: “È dal Piacere di Vivere lo Sport che riparte la programmazione della Stagione 2019/2020 che continuerà sempre con più convinzione seguendo i suoi percorsi sportivi di alto livello nelle categorie di Eccellenza e Nazionali”, ha spiegato Malfatti.
Un progetto di largo raggio che vedrà la Gio Volley Company impegnato in diversi settori strategici e sportivi.
In questo senso il presidente ha voluto chiarire quale sarà la mission della neo nata Giò Volley Company: “La Gio Volley Company “ avrà il compito di occuparsi dell’Impiantistica privata, dell’alto livello Agonistico nelle categorie Nazionali Maschili e Femminili e dei servizi agli atleti e del marchio “Gio Volley Academy” creato per raggruppare i giovani talenti nazionali.
Inoltre avrà il compito di supportare la Gio Volley srl che già si sta occupando dei progetti giovanili nei campionati provinciali e regionali e dello sviluppo e sostegno di tutti Point Gio Volley.
L’obiettivo sarà quello di rappresentare il massimo campionato di Volley femminile collegando la città di Latina alle città di Aprilia, Anzio, Nettuno, Pomezia e Roma Eur così da avere un polo del volley che possa realmente competere con le altre regioni d’Italia”.
Lo slogan sarà: “Giò Volley Company Professionalità e Competenza al servizio dello Sport”, conclude il presidente Claudio Malfatti.
(Fonte: comunicato stampa)