Girandola di opposti in Polonia: Muzaj al Trefl, Sasak allo Jastrzebski

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La squadra polacca del Trefl Gdansk, che qualche giorno fa ha ufficializzato che il suo miglior realizzatore (terzo best scorer della Superliga polacca) Damian Schultz sarà lasciato libero di seguire altre strade, ha annunciato quello che sarà il proprio opposto per la prossima stagione: si tratta del 24enne Maciej Muzaj che negli ultimi mesi era stato avvicinato anche ad alcune squadre italiane. Muzaj ha già parte della lista della nazionale polacca in vista dei prossimi mondiali e dovrebbe partire secondo nelle intenzioni del CT Vital Heynen.

Lo Jastrzebski, dove Muzaj ha giocato fino allo scorso anno con ottimi risultati, ha già annunciato che il nuovo opposto sarà il giovanissimo Kewin Sasak che per la prima volta giocherà da titolare nel massimo campionato dopo un’eccellente stagione in seconda divisione con lo Slepsk Suwalki.

Non ci sono ancora ufficializzazioni invece su quello che è il futuro di Schultz che ha diverse offerte in Russia e Turchia: il giocatore arrivava da sei stagioni nel Trefl – allenato dal nostro Andrea Anastasi – ed era alla ricerca di nuovi stimoli. Anastasi nel frattempo ha chiuso anche la collaborazione con i canadesi Sanders e Gunter e con l’americano MacDonnell. In questo momento il roster della squadra è praticamente tutto polacco….

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI