Foto Dinamo Pallavolo Bellaria

Girone a sorpresa per la Dinamo Bellaria: nessun derby romagnolo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina torna, dopo sei anni, in una competizione nazionale e lo fa in un girone che sarà tutto una sorpresa. Ci si attendeva una collocazione nel girone E, quello con le squadre dell’Emilia Romagna, e il pensiero andava già verso le sfide dal sapore di derby regionale, ma non è stato così.

I giocatori bellariesi sono stati inseriti infatti nel girone F, quello della fascia centro-orientale. e dovranno vedersela con 6 formazioni marchigiane,  1 abruzzese e 4 umbre. Sarà un campionato stimolante, che proporrà sfide interessanti con realtà nuove e con squadre che hanno scritto pagine di storia importanti della pallavolo: insomma, una bella avventura con un campionato tutto da scoprire.

Il weekend di inizio campionati sarà, per tutti, quello del 7-8 novembre, mentre per il calendario definitivo degli incontri dovremo ancora aspettare qualche settimana.

Questa la composizione del girone: Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina, La Nef Osimo, Bontempi Casa Netoip, Sampress Nova Loreto, Volley Potentino, Paoloni Macerata, Montesi Volley, Jobitalia Città Castello, Ermgroup San Giustino, Edotto Integra Foligno, Volleyball F.B. Foligno, A.S. Alba Adriatica.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI