Giulia Durighel ritorna a vestire i colori del Duetti Giorgione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Duetti Giorgione
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ritorno al passato per un futuro che ci si augura porti ancora grandi novità. Il Duetti Giorgione arricchisce la rosa che prenderà parte al prossimo campionato di B1 richiamando Giulia Durighel, la centrale trentenne protagonista della doppia promozione dalla serie C.

Come per Roberta Grassotto, reintegrata dopo l’addio alla pallavolo giocata, anche “Duri” tornerà in palestra dopo che due stagioni fa aveva deciso di smettere.

«Mi è stato proposto di tornare ad allenarmi a ritmo un po’ più blando rispetto al passato per completare la squadra di B1 – spiega Durighel -. Ho trovato staff e vecchie compagne di squadra, sono tornata all’interno di un palazzetto che considero come una casa e la proposta è stata subito accettata!».

Giulia Durighel si aggiungerà a Ravazzolo e Martinuzzo completando la batteria di centrali a disposizione del tecnico Paolo Carotta: «Rispetto a due anni fa non avverto più la pressione della partita o del risultato. Certamente non sarà un passatempo ma ho ben inteso quale sarà il mio ruolo. Mi farò trovare pronta, se necessario, a entrare in campo».

Nel frattempo, all’interno del palazzetto di Castelfranco continua la preparazione al campionato che inizierà a novembre.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Lube K.O. a Perugia, Medei: “Loro meglio di noi in quasi tutti i fondamentali”

Superlega Maschile

Semifinale Play Off, la Lube lotta nella casa dei Block Devils, ma il primo round va alla Sir Susa Vim in tre set.

Giampaolo Medei (allenatore): "Perugia ha giocato meglio di noi in quasi tutti i fondamentali. A noi sono mancate un po’ di lucidità e organizzazione di gioco in situazioni che di solito risolviamo in maniera eccellente. Ci siamo fatti prendere dal nervosismo e dalla fretta e non ci siamo espressi come potevamo. Non siamo riusciti a imporre il nostro gioco, ma siamo rimasti sempre attaccati alla partita e non abbiamo mollato. Questo è un aspetto positivo, ma dobbiamo salire di livello dal punto di vista tecnico perché ne abbiamo la capacità. L’obiettivo per Gara 2 è di riuscirci!”.

Francesco Bisotto: "La differenza sicuramente l’ha fatta la loro battuta e quello che poi ha generato, potevamo esprimerci meglio sui secondi tocchi e abbiamo diverse cose su cui lavorare durante la settimana. Tuttavia, abbiamo giocato alla pari per lunghi tratti, quindi dobbiamo prendere anche ciò che di positivo ha lasciato questa serata. La Lube c’è e a Civitanova sarà un’altra partita. Abbiamo tutta la settimana per lavorare a testa bassa cercando di mettere a punto quello che ci è mancato oggi e di rafforzare quello che è andato meglio".

(fonte: Lube Volley)