foto Lega Volley

Giuliani e Stankovic commentano Modena-Piacenza: “Abbiamo dato tutto, nel quinto spenta la luce” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Alberto Giuliani e Dragan Stankovic commentano, spiegano, analizzano la sconfitta subita al tie-break da Modena al PalaPanini contro Piacenza. Di seguito i video integrali delle loro dichiarazioni e le trascrizioni dei passaggi salienti.

Alberto Giuliani (coach Valsa Group Modena): “Nella partita siamo stati abbastanza speculari. In alcuni momenti meglio loro, in altri meglio noi. L’ingresso di Bovolenta ha sicuramente cambiato un po’ le carte in tavola. L’avevo preparato bene, perché avevamo visto che contro Perugia aveva fatto le stesse identiche cose, ma non siamo riusciti a fermarlo. Nel quinto set è finita la benzina, e la concentrazione. Le risposte che chiedevo a Davyskiba e Gutierrez? Credo che le abbiano date sul campo, hanno giocato quattro set ad ottimo livello, e questo è quello che voglio. Vorrei ancora più continuità e un atteggiamento positivo da parte di chi parte. Mi sento di avere una bomba a orologeria che prima o poi mi scoppia in mano, perché se questi ragazzi traducono in partita tutto il lavoro che fanno in allenamento ci potranno dare delle soddisfazioni. Perché oggi non sono arrabbiato? Perché i ragazzi hanno dato tutto”.

Dragan Stankovic (Valsa Group Modena): “Nel finale del tie-break ci siamo spenti, dobbiamo analizzare quello che è successo e fare in modo che non ricapiti. Fino al 2-1 abbiamo giocato bene, poi siamo calati sprecando alcuni contrattacchi nel quarto set. Abbiamo preso un punto, non siamo contenti perché potevamo fare di più, ora andiamo avanti”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI