Di Redazione
Il Volleymercato non smette mai di sorprendere. Dopo una esaltante sessione estiva che ha visto piazzare numerosi colpi, ecco due clamorosi botti. Come riportato dal quotidiano La Prealpina, Brayelin Martinez giocherà anche nella prossima stagione nel campionato italiano: lo farà nella Pomì di coach Marcello Abbondanza. Un grandissimo colpo, ma non l’unico: la Savino Del Bene Scandicci ha messo a disposizione di Carlo Parisi niente meno che Bethania De La Cruz.
La domenicana ha convinto coach Abbondanza grazie alle prestazioni offerte nell’ultima stagione con la maglia di Busto Arsizio. Una vicenda tormentata per la compagine lombarda che ha dovuto aspettare fino in fondo che la federazione caraibica desse il via libera al tesseramento. Martinez sarà alla terza stagione nella massima serie tricolore dopo quelle vissute a Bolzano e a Busto.
Oltre a Martinez, La Prealpina parla anche del grandissimo colpo messo a segno dalla dirigenza di Scandicci. Il club toscano era infatti alle prese con la ricerca di una schiacciatrice che prendesse il posto di Floortje Meijners, ferma nella prossima stagione perché in dolce attesa. La scelta è ricaduta su un profilo di caratura internazionale, Bethania De La Cruz. La domenicana, reduce dalla stagione in Russia nella Dinamo Mosca, rappresenta un nome di spicco per il campionato Italiano.
(Fonte: La Prealpina)