Di Redazione
Quattro giorni separano la squadra di coach Giani dalla sfida in casa della Cucine Lube Civitanova. Ad analizzare la vittoria di domenica contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza e a presentare la nuova sfida è il libero di Modena, Riccardo Gollini.
“Avevamo lavorato tanto per preparare la sfida con Piacenza perché sapevamo di affrontare una squadra forte, siamo molto contenti della vittoria. Abbiamo analizzato la gara persa a Padova e abbiamo capito quali fossero gli aspetti su cui lavorare. Domenica con Piacenza siamo partiti fin da subito molto aggressivi e il nostro pubblico ci ha aiutato tanto, è stato bellissimo riabbracciare i tifosi. Anche a livello individuale sono cresciuto rispetto alla prima partita, come tutti lavoro durante la settimana per poi vivere serate come quella di domenica.
“La vittoria ci ha dato fiducia e cercheremo anche a Civitanova di proseguire nel nostro percorso di crescita, sarà una sfida dura contro una squadra piena di campioni anche se non ancora al massimo delle proprie potenzialità. Come sempre dovremo concentrarci su noi stessi e sul nostro gioco, sarà importante lavorare bene in battuta e ricezione”.
(fonte: Comunicato Stampa)