Foto Cuneo Volley

Grande festa per Cuneo Volley al grido di “Anduma!”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Dopo 575 giorni dall’ultima partita a porte aperte, disputata l’8 marzo 2019, il palazzetto di Cuneo è tornato a risuonare del tifo degli appassionati in occasione della presentazione della stagione 2021-22 del Cuneo Volley. Davanti agli oltre 300 partecipanti si è destreggiato da vero mattatore il giornalista Pierluigi Pardo, a cui era affidata la conduzione. Presenti anche numerose autorità locali, tra cui il consigliere della Regione Piemonte Paolo De Marchi, il sindaco di Lagnasco Roberto Dalmazzo, il sindaco di Torre San Giorgio Daniele Arnolfo e l’assessore all’Urbanistica del Comune di Cuneo, Luca Serale.

Ad aprire la serata, il video con i soci, i dirigenti, i collaboratori, i main sponsor, tifosi e naturalmente i giocatori con lo staff, che a gran voce annunciano l’inizio della stagione al grido di “Anduma!, il motto del club. Il vicepresidente esecutivo, Gabriele Costamagna, ha po presentato le novità della stagione, spiegando i cambiamenti strutturali e imprenditoriali che si sono resi necessari in questi due anni di spalti vuoti, e con la sola passione a fare da motore pulsante del movimento.

In particolare sono stati elencati i benefit della tessera “Tifoso”, sottoscrivibile sul sito www.tifosi.live, la nascita della rubrica “Made in Piemonte” per raccontare la storia che c’è alle spalle delle imprese partner della società, e il progetto no profit “Anduma.store” con la vendita di 3 modelli di t-shirt, i cui ricavati saranno devoluti a ABIO Cuneo e a Caritas Centrafique-Bouar. Si è fatto poi sentire anche il settore giovanile al completo, oltre 100 atleti con altrettante famiglie e gli allenatori, cuore pulsante del mondo Cuneo Volley.

Dopodiché si sono susseguiti gli interventi del sindaco di Cuneo Federico Borgna, con un video proiettato, dell’assessore allo Sport Cristina Clerico, del delegato Coni provinciale Claudia Martin e dei main sponsor, rappresentati da Giuseppe Peirotti, nuovo Direttore della Banca Alpi Marittime, Emanuele Biella di Acqua S.Bernardo e Aurelio Cavallo dell’Agenzia Generali Cuneo.

Il responsabile marketing del Cuneo Volley, Davide Bima, ha prima presentato la campagna abbonamenti che partirà nelle giornate del 5-6-7 ottobre dalle 18.30 alle 20.30 con la possibilità di acquistare le tessere presso la biglietteria del palazzetto dello sport di San Rocco Castagnaretta; successivamente sarà attivato il servizio on-line.

Infine il momento clou della serata: l’ingresso dei giocatori con le nuove divise da gara, caratterizzate dalla skyline delle Alpi Marittime e l’inconfondibile aquilotto.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI