Si è disputato nel weekend del 24-25 giugno, sul parquet del PalaBellini e del Geo “Rocchini”, il “1° Torneo Avis Osimo” organizzato dalla Volley Young Osimo con il prezioso contributo dell’AVIS Comunale di Osimo. La competizione, riservata agli atleti categoria U13, si è inserita all’interno della folta attività estiva della società di Piazzale Bellini, come passaggio del Collegiale che si sta svolgendo da metà giugno.
Tanto divertimento per tutti i partecipanti e per le squadre che ne hanno preso parte, Paoloni Appignano prima classificata, poi a seguire la Tris Volley Polverigi, la Nuova Pallavolo Collemarino, il Cus Ancona e le tre squadre della Volley Young Osimo.
La manifestazione è stata anche un momento per condividere il messaggio della donazione di sangue da parte dell’AVIS Comunale di Osimo, partner etico della società biancoblu, presente sul parquet del PalaBellini nel sabato pomeriggio con la consegna a tutti i partecipanti di una maglietta gadget per questa competizione. Un ringraziamento a tutto staff impegnato sul campo, alle squadre partecipanti e all’AVIS Comunale di Osimo per la preziosa collaborazione.
(Fonte: comunicato stampa)