Grave lutto per Fabio Balaso, è scomparsa la mamma Adriana

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
foto Lube Volley
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Ore difficili per Fabio Balaso, libero della Lube e della nazionale, per la scomparsa della mamma Adriana.

“Proprietà, dirigenti, giocatori e staff della Lube Volley partecipano al dolore ed esprimono sentite condoglianze a tutta la famiglia” la nota del club.

Messaggio di cordoglio anche da parte della Fipav: “Da parte del presidente Federale Giuseppe Manfredi, dei vicepresidenti Adriano Bilato e Luciano Cecchi, del Consiglio Federale, del segretario generale Stefano Bellotti e di tutta la Federazione Italiana Pallavolo giungano a Fabio e alla sua famiglia le più sentite condoglianze”.

Balaso ovviamente non scenderà in campo oggi contro Perugia. Per la trasferta sul campo dei Block Devils lo staff cuciniero ha integrato l’organico convocando Andrea Giani, atleta classe 2007 di 192 cm, nativo di Ortona, talento delle giovanili biancorosse, già campione d’Europa U17 con la Nazionale Italiana di Monica Cresta nel 2023. La new entry vestirà la maglia da libero numero 3. 

Le più sentite condoglianze a Fabio Balaso anche da noi della redazione di VolleyNews.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Mercato Padova: in regia la novità Todorovic, in banda Held e forse Gardini

Volley Mercato

Il nuovo palleggiatore titolare della Sonepar Padova per la stagione 2025/2026 sarà il serbo Vuk Todorovic, classe 1998 per 191 cm d'altezza. Mai stato prima in Italia, è reduce però da due stagioni in Polonia dove ha vestito le maglie di Czarni Radom e Cuprum Gorzów. A scriverlo sulle colonne de Il Mattino di Padova è il collega Diego Zilio.

Novità anche per quanto riguarda la seconda diagonale, che il prossimo anno dovrebbe essere formata dagli schiacciatori Davide Gardini, che tornerebbe a Padova dopo la stagione a Milano in cui non è riuscito a ritagliarsi il giusto spazio, e Tim Held.

Quest'ultimo, che proprio noi avevamo dato per certo a Trento, e in effetti così era, nell'ultima settimana avrebbe cambiato i suoi piani. Forse perché resosi conto che all'Itas sarebbe stato troppo chiuso dal duo titolare Michieletto-Lavia, deve aver preferito trovare un'altra squadra dove poter giocare di più dando continuità alla crescita individuale già espressa quest'anno a Taranto.

Scelta saggia per un giocatore giovane come lui, in linea con quanto ci aveva raccontato qualche tempo fa il ct azzurro Fefè De Giorgi: "Tra andare a giocare e andare in una big solo per allenarsi con gente forte, un giovane dovrebbe sempre scegliere di andare a giocare". Con Padova, a quanto ci risulta, il contratto sarebbe già stato firmato, dunque nel caso di Held a questo punto escluderemmo altri colpi di scena.

Di Redazione