Di Redazione
La prima della classe non sbaglia la prima gara dei playoff. Nonostante una partenza a rilento infatti, la Agnelli Tipiesse Bergamo fa sua Gara 1 dei quarti di finali contro i cugini di Brescia ed ora sono attesi mercoledì alle 18 al San Filippo.
Prova corale per la capolista con Santangelo eletto mvp, un Finoli sempre eccelso nel ruolo di regista e Terpin top scorer del match con 20 punti.
Queste le parole del coach degli orobici Gianluca Graziosi che, ai microfoni della società bergamasca, analizza la partita di domenica e guarda alla prossima: “È andata bene sapevamo che sarebbe stata complicata perchè venivamo da una lunga sosta, loro invece avendo giocato gli ottavi erano pronti. Siamo stati bravi a restare lucidi, loro sono partiti pronti perché venivano da due vittorie e mentalmente erano carichi, abbiamo sofferto nel primo set perché la battuta non entrava poi però siamo stati sul pezzo in difesa e c’è stata la reazione. Se oggi abbiamo vinto una battaglia, mercoledì sarà una guerra, loro si giocheranno le ultime chances di restare in campionato, noi se vogliamo puntare a qualcosa di molto importante dobbiamo alzare ancora di più il nostro livello di gioco”