Foto Lega Pallavolo Serie A

Gregor Ropret si prepara a lasciare Perugia: “Giocherò nell’Asseco Resovia”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Mentre i tifosi della Sir Susa Vim Perugia aspettano con ansia notizie sul futuro di Oleh Plotnytskyi, richiesto dallo Zawiercie, c’è un altro giocatore della squadra umbra pronto a trasferirsi in Polonia: si tratta del palleggiatore Gregor Ropret, che nella prossima stagione vestirà la maglia dell’Asseco Resovia. A confermarlo è stato lo stesso giocatore sloveno, intervistato dalla Lega polacca: “Sono molto felice di avere l’opportunità di giocare in uno dei top club della PlusLiga, e spero di aiutare la squadra a raggiungere risultati ancora migliori di quelli delle ultime stagioni“.

Ropret non nasconde nemmeno la sua insoddisfazione per il suo scarso utilizzo nella squadra di Angelo Lorenzetti: “Devo ammettere che questa è una situazione difficile. L’anno scorso l’allenatore ha utilizzato più rotazioni e io ho avuto l’opportunità di giocare di più. Certo, giocando nella stessa squadra di Simone Giannelli non è facile inserirsi, però nella scorsa stagione ci sono partite in cui ho giocato. Adesso ci sono davvero poche opportunità per me, e questo è uno dei motivi per cui ho voluto cercare un altro club in cui giocare da titolare“.

All’indomani della conquista della Del Monte Coppa Italia, il regista appare comunque carico per il finale di stagione con Perugia: “Siamo felici e soddisfatti di aver già fatto un passo avanti rispetto allo scorso anno, quando ci eravamo fermati proprio alla semifinale di Coppa Italia, e poi sappiamo quanto sia stato deludente il finale di stagione. Ora ci resta solo un obiettivo da raggiungere: lo scudetto. Vogliamo prepararci molto bene per l’ultima parte della stagione e speriamo che sia altrettanto ricca di successi della prima“.

(fonte: Plusliga.pl)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI