Guido Molinaroli nuovo presidente esecutivo dell’Atlantide Brescia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Guido Molinaroli torna nella pallavolo, pur cambiando città e regione.

Come riportato oggi dalla “Libertà” lo storico presidente della Piacenza maschile rientra nel volley, questa volta sulla sponda Brescia, all’Atlantide Pallavolo nel ruolo di presidente esecutivo.

L’annuncio è arrivato a Palazzo Loggia in occasione della presentazione della nuova partnership del sodalizio pallavolistico con Sarca e Italia Chef, marchi della ristorazione del gruppo Pulitori e Affini Spa.

«Sono stato coinvolto – spiega Molinaroli – da Stefano Consoli (amministratore delegato di Pulitori e Affini, ndc) che mi ha invitato a Brescia come esperto del mondo del volley. Speriamo di fare un ottimo annodi transizione per sognare un ottimo futuro.

Cercheremo di coinvolgere più imprenditori possibili e io proverd a dare il mio piccolo contributo».

«Non sono più – aggiunge l’ex presidente della Piacenza maschile pallavolistica – nel gruppo Elior da inizio 2019 e ora sono consulente di Italia Chef, che fa parte del gruppo Pulitori e Affini.

Normalmente, il mio lavoro mi porta a essere per il sessanta per cento del tempo a Piacenza e per 1140 a Brescia. Consoli, appassionato di volley, mi ha chiesto una mano e ho accettato».

«Un po’ il volley mi mancava – prosegue Molinaroli – è normale dopo averlo vissuto per quasi vent’anni. il tessuto di Brescia è molto interessante dal punto di vista industriale, essendo la terza provincia europea sotto questo punto di vista. Possono nascere sinergie interessanti tra lavoro e sport».

Mi fa piacere – commenta Molinaroli – vedere Piacenza in Superlega, un qualcosa di impensabile un anno fa; nella scorsa stagione sono andato a vedere 78 partite, di cui alcune in trasferta. il gruppo Gas Sales e la famiglia Curti era il meglio possibile che i tifosi piacentini potessero sperare sul territorio in quanto a passione e organizzazione».

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI