Di Redazione
Nomi importanti per i Trials che regaleranno sei posti per partecipare al campionato in Korea la prossima stagione.
Tantissime le richieste: 70 uomini e 49 donne, da dove però sono stati scelti solamente 30 nomi per sesso.
I 2019 KOVO Foreigner Trials femminili si terranno dal 1 al 3 maggio, quelli maschili dal 7 al 9 maggio, entrambi a Toronto, in Canada.
Leggendo i nomi dei giocatori partecipanti, spiccano quelli che sono “passati” almeno per una stagione nel nostro campionato: Bram Van Den Dries (ex Latina, Segrate ed Altotevere), il duo ex Vero Volley Monza Jake Langlois e Michal Finger , Kody Yvan Arthur e Renee Teppan la scorsa stagione in forza rispettivamente a Piacenza e Trento.
Bellissima opportunità per il giovane opposto Andrea Santangelo che sta lottando per un posto in finale promozione con la sua Pool Libertas Cantù ed artefice di un ottimo campionato che lo vede quarto nella classifica di rendimento con 528 punti messi a segno.
Nel femminile impossibile non sottolineare la presenza dell’ex Busto Valentina Diouf , il talento a stelle e strisce di Cutrofiano Merete Lutz, la centrale in forza a Chieri dal 2017 Samantha Middleborn, la perugina classe ’93 Giulia Pascucci e la ceca di Cuneo Tereza Vanžurová.
(Fonte: comunicato stampa)