I lettori di Volley NEWS “intervistano” Imma Sirressi e Matteo Bortolozzo!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Secondo appuntamento con le videochat con i campioni che premiano gli iscritti alla nostra Volley NEWSletter: anche ieri due fortunati lettori hanno avuto la possibilità di “intervistare” in videochiamata due giocatori di Serie A, rivolgendo domande e interrogativi a Imma Sirressi della Zanetti Bergamo e Matteo Bortolozzo della Consar Ravenna!

IL PRIMO VIDEO: CANDELLARO E BISCONTI

Una chiacchierata di quasi un’ora in cui si è parlato di tutto, dai giocatori preferiti ai ricordi più belli della carriera, passando per argomenti più delicati e di attualità come l’impatto della pandemia di coronavirus sulle nostre vite. Qui sotto il video completo, e nei prossimi giorni ripeteremo l’esperienza con altri campioni: Santiago Orduna, Sonia Candi, Francesca Bosio e Alessia Mazzaro.

L’iniziativa è ancora aperta: per partecipare al prossimo sorteggio basta iscriversi alla Volley NEWSletter entro domenica 3 maggio!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Semifinali Scudetto, mercoledì Gara 4 Novara-Conegliano, Santarelli: “Sarà la partita più difficile della serie”

A1 Femminile

La Prosecco DOC Imoco Conegliano mercoledì sera alle 20:30 ritrova il taraflex del PalaIgor di Novara, dove in Gara 2 aveva incassato un pesante 3-0 (cosa che alla corazzata veneta non accadeva da ben due anni). Con la serie di semifinale play-off sul 2-1 dopo il successo di domenica in Gara 3, le Pantere avranno però la chance di chiudere il conto e staccare il pass per la finale, già conquistata da Milano.

La gara sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport HD e in streaming su DAZN e VBTV. Eventuale gara-5 al Palaverde sabato 12 aprile.

Daniele Santarelli (Prosecco Doc Imoco Conegliano): "Nelle ultime due gare si è vista la vera Novara, quello che è successo nelle precedenti gare con loro è una sorpresa: mi aspettavo una Igor combattiva e ho sempre sostenuto che fossero tra le più forti, una squadra costruita per vincere. Lo hanno dimostrato in questa stagione, non si vince contro le prime 3 della classe e una Coppa CEV a caso. In gara-1 non si era vista la vera Novara e avevo avvisato le ragazze, in gara-2 è stata un'altra storia in casa loro e così la serie si è messa in binari differenti rispetto a quelli che tutti si aspettavano, sapevo sarebbe stata una semifinale combattuta. In gara-3 si è vista una bellissima pallavolo tra due squadre che hanno giocato a buonissimi livelli, domani sarà la partita più difficile della serie a mio avviso: faranno di tutto per proporre la prestazione migliore, noi vogliamo concludere la serie e andare in finale. Per farlo dovremo esprimerci al top, abbiamo imparato dagli errori delle ultime due partite, la squadra deve approcciare la partita in maniera differente. Sappiamo, però, che sarà una partita veramente complicata".

(fonte: Imoco Volley)